Comune di Pescasseroli

Live show 18 e 19 luglio al Parco Nazionale D'Abruzzo

News / In evidenza
Inviato da staff 02 Lug 2009 - 09:55

cortellesi09iI protagonisti del grande Live Show a favore dell'Accademia dell'Immagine dell'Aquila dopo l'evento di aprile a Roma si trasferiscono il 18 e 19 luglio a Pescasseroli in piazza Sant'Antonio ed altri luoghi simbolo del Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise. Michele Placido insieme a Paola Cortellesi, Raoul Bova e tanti altri saranno per due giorni in tournée nel Parco Nazionale d'Abruzzo fino a chiudere con lo speciale Live Show di domenica 19 a Pescasseroli, in piazza sant'Antonio.



Quella di Pescasseroli e degli altri splendidi siti del Parco è un'occasione ideale per assistere gratuitamente all'intrattenimento, al divertimento e alla condivisione culturale che tanti attori, registi e musicisti offrono come regalo solidale alla comunità abruzzese e ai tanti turisti ospiti di un weekend destinato a rimanere memorabile.
Durante i due giorni del Live Show, nei vari luoghi che accolgono performance e recital, non mancheranno gli stand per degustazioni di prodotti della tradizione eno-gastronomica abruzzese. Sul palco o sui sagrati delle chiese, nelle piazze o nei prati, accanto agli attori già citati si alterneranno - talora riunendosi a mo' di jam session musicali o happening teatrali - Silvio Orlando e Cristiana Capotondi, Emilio Solfrizzi, Claudia Pandolfi e Piera Degli Esposti, Pietro Taricone (con i suoi nove cavalli) e Carlotta Natoli, Riccardo Rossi e Flavio Pistilli, Valerio Mastandrea in duo con Valerio Aprea e l'attrice Antonia Liskova accanto a cantanti e musicisti in via di conferma.
Sarà sicuramente una grande festa, di allegria, solidarietà, onestà e trasparenza. Perché al di là degli scopi benefici per i quali a titolo gratuito si esibiscono questi artisti, tutto ciò sarà pure il momento per testimoniare una volta di più il sostegno a favore dell'Accademia dell'Immagine dell'Aquila .



Questo articolo stato inviato da Comune di Pescasseroli
  http://pescasseroli.terremarsicane.it/

La URL di questo articolo :
  http://pescasseroli.terremarsicane.it/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=19